Recesso

COME CHIEDERE IL RECESSO

Le attività di disconnessione e scollegamento dalla rete di teleriscaldamento vengono eseguite su specifica richiesta da parte del cliente finale, e comportano la cessazione del contratto di somministrazione del calore con le tempistiche definite nel contratto stesso e con le modalità chiarite nelle note esplicative riportate nel modulo di richiesta.

LE ATTIVITÀ DI DISATTIVAZIONE COMPRENDONO:

  1. Chiusura delle valvole di intercettazione della sottostazione di utenza e loro piombatura.
  2. Effettuazione della lettura di cessazione.
  3. Emissione della fattura di chiusura del rapporto contrattuale, sulla base della lettura. Nessun corrispettivo verrà applicato al Cliente per la disattivazione della fornitura.

LE ATTIVITÀ DI SCOLLEGAMENTO

Le attività di scollegamento dalla rete, oltre alle attività incluse nella disattivazione, comprendono:

  1. Rimozione del gruppo di misura.
  2. Presentazione di un’offerta per la rimozione delle componenti della sottostazione di utenza.
  3. Disalimentazione di alimentazione elettrica della sottostazione di utenza.
  4. Intercettazione del circuito idraulico di allacciamento a monte della proprietà privata del Cliente.

Nessun corrispettivo verrà applicato per lo scollegamento del Cliente dalla rete di teleriscaldamento ad eccezione dello svolgimento delle attività di cui al punto 2.